Evoke Pro


Forcella

Per le nostre e-bike del segmento full sport ci siamo affidati totalmente alle sospensioni Rockshox, progettate per la corsa in discesa e il backup.

Consentono di percorrere anche i sentieri più ambiziosi, grazie alle sospensioni pneumatiche DebonAir migliorate e allo smorzamento del caricatore 2.1 per un controllo e una precisione senza pari.

Le guarnizioni SKF a bassissimo attrito e l’olio di smorzamento Maxima-Plush lavorano di pari passo per ridurre l’attrito e il rumore e offrire prestazioni della forcella senza precedenti.


Sella

La scocca è in Nylon12 e fibra Carbonio, per assicurare eccellenti standard in termini di performance, ma soprattutto di peso: 130 grammi, i massimi livelli di leggerezza nella categoria.

Una versione che rappresenta concretamente l’eleganza tipica dei prodotti rivestiti a mano che i laboratori Selle Italia realizzano da sempre con estrema cura.


Trasmissione

La trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità assicura precisione di cambiata e affidabilità.

Un sostegno meccanico di assoluta qualità, che unito ai nove livelli di assistenza del motore, rende innocue anche le salite più estreme e impervie.


Ammortizzatore

L’ammortizzatore Rockshox Super Deluxe Select+ è costruito per le generazioni più recenti di e-bike da enduro e da trail.

Offre il controllo di guida di cui si ha bisogno, abbinato a una regolazione della soglia di facile utilizzo, il tutto racchiuso in un fantastico pacchetto dalle prestazioni elevate. Riduce l’attrito e silenzia il rumore grazie al fluido Maxima Plush.


Descrizione

Cercate una e-bike all mountain per affrontare sentieri di montagna o tracciati da enduro, per spingervi sempre al massimo senza alcun compromesso, per lanciarvi alla scoperta di percorsi inesplorati o per divertirvi su trail competitivi ai massimi livelli?

La Evoke Pro non teme rivali, montaggio di altissima qualità e geometrie dedicate per un feeling in sella senza precedenti, che permette di mantenere un’ottima progressione e di superare gli ostacoli senza perdere precisione di guida e direzionalità.

GEOMETRIE

SPECIFICHE TECNICHE